Caso Miller: la soluzione a Brno

398_P04_Miller_2014
motogp / 12 agosto 2014

A Brno, dove domenica 17 agosto si correrà la MotoGP Repubblica ceca, si conoscerà il destino di Jack Miller. In Repubblica ceca si ripresenterà Shuhei Nakamoto, il capo operativo della HRC che ha disertato questa trasferta americana. L’australiano e la HRC stanno infatti organizzando il debutto in MotoGP nel 2015. La Honda, con la quale Miller ha già un accordo, intende inserirlo nel Team LCR, la squadra di Lucio Cecchinello.

Dopo l’accordo con Cal Crutchlow, che disporrà della RC213V Factory Spec, adesso bisogna infatti allestire la seconda squadra che gestirà una delle RCV Open.

Miller ha concluso terzo il GP Indianapolis, la tappa precedente a Brno, e in classifica generale resta primo con 158 punti, 19 in più del secondo, lo spagno vincitore di Indy, Efren Vazquez.

Enrico Borghi

Sul numero di Motosprint in edicola da martedì 12 giugno potrete trovare molte altre notizie inedite sulla MotoGP. 

Potrebbe anche interessarti

Bellezze in pit lane al Miller

Sexy calendario con le moto protagoniste della SBK

Fenati: “Mi dispiace per Miller”

“Ho perso l’anteriore, stavo cadendo, mi sono appoggiato a lui”

GP di Germania: Miller vince la Moto3

Primo degli italiani Matteo Ferrari, nono. Caduta per Romano Fenati e Niccolò Antonelli

Cecchinello: “Crutchlow tornerà a vincere”

Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Cal Cruchlow per la prossima stagione, Lucio Cecchinello spiega i risvolti delle trattative e i futuri scenari

Anche Cal Crutchlow sotto i ferri

Si è fatto sistemare la cuffia rotatoria della spalla sinistra

  • domenico

    HONDA, ochi lunghi, non gliene scappa uno ,ecco perchè hanno sempre i meglio piloti, sempre all’erta e stai tranquillo che non sbagliano, il meglio cel’anno sempre loro , COMPETENZA , COMPETENZA ,COMPETENZA .

  • mike

    più che altro hanno la moto migliore e tanti SOLDI SOLDI SOLDI

  • mike

    E cmq secondo me sbaglia ad andare diretto in MotoGP , con una open poi . IN PIU IL TITOLO MOTO3 ANCORA NON L HA VINTO , E IN MOTO2 DOVREBBE PROVARCI A VICERLO UN TITOLO , IN MOTOGP L ANNO PROSSIMO SCOMPARIREBBE