Motosprint, “passione poster": in edicola Rossi, Dovi e Cairoli

Motosprint, “passione poster": in edicola Rossi, Dovi e Cairoli

L’iniziativa, che affianca gli Speciali, parte con tre personaggi: Rossi, Dovizioso, Cairoli saranno in edicola con il settimanale il 27 marzo, il 4 e il 10 aprile

Enrico Borghi

22.03.2018 ( Aggiornata il 22.03.2018 15:03 )

Viviamo, noi che amiamo le moto e le corse, in un mondo che a volte è affascinante anche per le sue contraddizioni: da una parte c’è il fascino irresistibile delle nuove invenzioni tecnologiche che ci hanno cambiato la vita, dall’altra c’è la nostalgia per vecchi “strumenti” di passione che resistono. Per alcuni, parlo dei lettori ma anche della nostra stessa redazione, è ancora forte la passione per gli adesivi, per altri invece è sempre bello collezionare poster. Ecco perché, mentre la stagione entra nel vivo con l’inizio della MotoGP, abbiamo pensato di creare una collezione anche riguardante i poster, non solo gli Speciali (e altre iniziative di cui presto vi parleremo). 
Ne abbiamo pensati tre, relativi ai piloti che per svariate ragioni sono un po’ il simbolo di questo periodo: l’irriducibile Valentino Rossi, il solidissimo Andrea Dovizioso, il grandissimo Antonio Cairoli. I poster a loro dedicati usciranno nelle prossime tre settimane: cioè saranno allegati ai numeri del 27 marzo (Vale), del 4 aprile (Dovi), del 10 aprile (Tony).  

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi