Prima selezione Miss Motosprint

Iscriviti! La vincitrice sarà Umbrella Girl al GP di Misano della MotoGP

Redazione

06.08.2009 ( Aggiornata il 06.08.2009 17:08 )

Parte la selezione Miss Motosprint, casting dal quale sarà scelta una ragazza che il 2 settembre andrà al Gran Premio di San Marino della MotoGP in qualità di Umbrella Girl. Motosprint con la partecipazione di Ducati, lancia un’iniziativa che celebra a 360 gradi la passione femminile per le due ruote, per far vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box.

Per le aspiranti Miss partecipare è facilissimo. Potranno aderire all’iniziativa tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano un’altezza minima di 1,65 m. Le iscrizioni, da effettuarsi sul nostro sito, sono già aperte e si concluderanno alle ore 16:00 del 30 agosto 2009. Le ragazze selezionate saranno poi convocate per una vera e propria sfilata sulla spiaggia di Cattolica, presso l’Alta Marea Beach Village, il 2 settembre 2009.

Le aspiranti Miss Motosprint dovranno posare in tuta da motociclista e in costume da bagno, davanti a una giuria composta da un rappresentante Motosprint, da un pilota , dal fotografo che realizzerà il servizio per Motosprint, da un rappresentante Ducati e da alcuni dei VIP presenti all’evento.

Per iscriversi alla selezione basta fare il log in e compilare il modulo sottostante.
Se non sei ancora registrata al sito
clicca qui


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi