Arriva la telecamera X170

L’ultima novità delle telecamere da casco

Redazione

02.11.2009 ( Aggiornata il 02.11.2009 11:51 )

La Telecamera d'Azione X170 è l'ultima novità nel mercato delle telecamere da casco. Offre un'alta qualità video (720X480), scatta foto ad una risoluzione di 5 mega pixel, ha uno schermo a colori LCD per rivedere il tuo video, un telecomando wireless che funzione fino ad una distanza di 5 metri e un obiettivo grandangolare di 170 gradi che può ruotare fino a 300 gradi per offrire uno spettro visivo davvero ampio.

La X170 può essere facilmente montata attorno alla testa, sugli occhiali, sul casco, sul manubrio ed in tanti altri posti, grazie alla vasta gamma di supporti di montaggio inclusi nella pacchetto.

L'uso è davvero semplice: grazie al telecomando è possibile avviare e fermare i video o scattare le foto, alternativamente si può fare lo stesso direttamente dal corpo della telecamera e si può poi rivedere immediatamente ciò che è stato registrato grazie allo schermo LCD a colori inserito sulla telecamera.

Il tutto ad un prezzo decise mante competitivo: 199,99 euro. La X170 è in vendita sul sito Action Cameras Italia, leader sul mercato europeo delle telecamere da caso e telecamere bullet per sport estremi.

Guarda i nostri video fatti con la X170


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi