Rutter cerca la settima vittoria a Macao

Questo weekend il britannico all’attacco nella famosa gara cittadina

Redazione

17.11.2009 ( Aggiornata il 17.11.2009 13:45 )

Questo weekend si disputerà a Macao la 56esima edizione della famosa corsa cittadina cinese. Come da tradizione, al via ci saranno anche le moto, che quest’anno vedranno al via la 43esima gara della storia. In circuito tutti i più forti piloti delle road race, con Michael Rutter, davanti a tutti. Il forte pilota britannico, è alla ricerca della settima vittoria in carriera, con la quale potrebbe eguagliare il record di Ron Haslam, grande protagonista nel passato a Macao.

Rutter (nell afoto sotto) sarà al via con la Kawasaki del team MSS Colchester e avrà come compagno di squadra Simon Andrews. Tra i protagonisti della gara ci saranno sicuramente anche i piloti del team Hydrex Honda, Stuart Easton, vincitore lo scorso anno davanti a Rutter, e la stella del Tourist Trophy John McGuinnes.

Sempre con le Kawasaki, ma quelle ufficiali del team PBM, ovvero la squadra impegnata nel Campionato Mondiale SBK, ci saranno anche Conor Cummins e Ian Hutchinson e Michael Barnes, mentre al via, ci sarà anche il neo iridato Endurance Yamaha Austria, che schiererà Thomas Hinterreiter, terzo nel 2007.

In "pista", infine, anche la BMW guidate da Rico Penzkofere Horst Saiger.

Guarda gli higlights della gara del 2008




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi