Bobo Racing

Dedizione per gli eventi sportivi su due ruote

Redazione

16.03.2010 ( Aggiornata il 16.03.2010 10:56 )

"Bobo-Racing" si occupa di organizzazione e gestione di eventi sportivi da più di 8 anni. Sia eventi motociclistici che eventi automobilistici.

Il Team del “Bobo Racing” è guidato da Bobo Pullini, Direttore Generale che, dopo anni di gare, con vittorie al Camp. Alpe Adria Cup e Triveneto, Italiano e Mondiale Endurance, ora segue e gestisce il team, curando inoltre i rapporti con la stampa, la TV e gli sponsor.

Nato a Vittorio Veneto il 22 novembre 1974, residente a Vittorio Veneto (TV), Roberto "Bobo" Pullini debutta in gara nel 1998, in sella ad una Kawasaki Ninja Zx7R Racing, dopo un anno, il 1997, di prove e test per conoscere moto e circuiti.

Dal 2004, con l’addio temporaneo alle corse, il compito principale diviene quello di seguire e aiutare gli altri piloti del team.

Da metà 2003 inizia l'attività organizzativa di Prove libere in Pista con Corsi specifici per principianti ed esperti.

Prossima importante iniziativa riguarda proprio i Nuovi Corsi che si terranno a metà maggio di quest’anno. LUNEDI e MARTEDI 17-18 MAGGIO con Martedi 18 maggio organizzato con un CORSO DI GUIDA (diviso x principianti ed esperti) e un CORSO ENDURANCE di 2 ORE.

I Corsi saranno tenuti da istruttori qualificati, con la presenza del Campione Europeo Michele Conti e altri ex-piloti.

Oltre alla teoria , ci saranno sessioni in pista dedicate e solo per i corsisti, senza la presenza dei partecipanti alle prove libere. Ogni istruttore seguirà in pista i corsisti, con tecniche e consigli di guida.

Il CORSO ENDURANCE del 18 maggio si terrà dalle ore 15.00 alle ore 17.00 con Team da 2 a 4 persone e 1 trasponder per tutti. Cambi e rifornimento libero con spazi box liberi.

Per informazioni ancora più dettagliate sul programma delle giornate relative ai corsi potete scrivere a info@bobosbk.it o fare riferimento al sito internet www.bobosbk.it




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi