Le Rane Vagabonde prendono la Vespa e salutano l’arrivo della primavera

Appuntamento per il 21 Marzo alla manifestazione “A Ruota libera” e per il 28 Marzo al Castello di Frascarolo

Redazione

17.03.2010 ( Aggiornata il 17.03.2010 15:02 )

Nel mese di marzo 2010 il Vespa Club “Rane Vagabonde” di Vigevano apre la stagione delle gite in Vespa!

La prima gita sarà il 21 marzo, al risveglio della Primavera, e si terrà in Abbiategrasso (MI), con un giro in tarda mattinata nel centro storico della cittadina ed approdo all’ora di pranzo presso la fiera “A ruota libera”, dove le Vespe verranno esposte in un’area riservata e dove ci sarà l’opportunità per i soci del Vespa Club di pranzare a prezzo convenzionato presso il ristorante interno.
Già da sabato 20 Marzo le Rane Vagabonde saranno presenti alla manifestazione “A ruota libera” con uno stand espositivo che permetterà loro di farli conoscere al numeroso pubblico.
Nel primo pomeriggio di domenica 21 marzo, per chi vorrà, ci sarà un’ulteriore gita con meta ancora da definire nel circondario di Abbiategrasso (la prima gita è in genere riservata anche alle cilindrate 50 cc).


Il 28 marzo sarà il tempo della gita al Castello di Frascarolo (PV), un castello dichiarato monumento nazionale ai primi del ‘900, attualmente di proprietà privata.
Per l’occasione il Vespa Club Vigevano ha richiesto l’aperturastraordinaria del castello e del museo contadino in esso contenuto ottenendo la collaborazione degli attuali proprietari. La gita è di facile percorrenza, con partenza pomeridiana e chilometraggio totale da Vigevano e rientro di circa 90 km.

Le escursioni sono studiate ed organizzate per far si che si possa stare insieme per passare una domenica diversa dal solito, con percorsi in mezzo alla natura in assoluto relax e sicurezza. Durante i viaggi le Rane sono organizzate per poter gestire qualsiasi piccola emergenza tecnica in quanto accompagnate da persone esperte che hanno con sé ricambi ed attrezzatura di pronto intervento.
Le gite promosse dal Vespa club sono riservate alle Rane associate!

Le Rane Vagabonde: scopri chi sono con il nostro articolo!

Contatti.
Vespa Club “Rane Vagabonde” Vigevano
Sito internet: www.vespaclubvigevano.com
Email: info@vespaclubvigevano.com
Tel. 389.98.99.586



  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi