Adria International Race Way e DonneinSella...

La community per le donne amanti delle due ruote che in collaborazione con l’Autodromo di Adria offrono la possibilità di divenire delle vere motocicliste!

Redazione

02.04.2010 ( Aggiornata il 02.04.2010 15:47 )

Anche per la stagione 2010 l’Autodromo di Adria collabora con l’Associazione Sportiva DonneinSella e organizza Corsi Guida Moto Master Patente e Corsi Guida Sicura Moto tutti al Femminile.

DonneinSella nasce dal desiderio di creare una community per donne amanti delle due ruote così come dei viaggi, attirate dalle sfide così come dal relax e dal benessere.

Durante i week-end organizzati nel Circuito di Adria le partecipanti ai corsi guida DonneinSella hanno la possibilità di diventare delle vere motocicliste e cosa ancora più importante sostenere l’esame per il rilascio della Patente Moto.

Il programma si svolge in un Week end dal Sabato al Lunedì con vari esercizi di Guida e il Lunedì Pomeriggio esame per il rilascio della Patente Moto. La collaborazione con DonneinSella è alla sua terza stagione e la percentuale di esami superati è superiore al 85% con estrema soddisfazione degli organizzatori e delle partecipanti.

Il pacchetto Master Patente prevede inoltre vitto e l’alloggio nello splendido Hotel dell’Autodromo di Adria.

Alle partecipanti viene dato in uso Abbigliamento protettivo Dainese ( Casco, Stivali, Guanti, Giacca con protezioni e ginocchiere).

Le moto utilizzate per il corso guida sono le Nuovissime Suzuki Gladius, ottime per l’approccio alla guida e le Piccole ma maneggevoli Suzuki Van Van per prendere confidenza con le Due Ruote.

Di seguito i contatti per avere informazioni sui corsi DonneinSella.

Adria International Raceway Tel.0426941411Mail: eventi@adriaraceway.com

DonneinSella Responsabile Corsi: Laura Cola 3476902247 Mail: segreteria@donneinsella.com

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi