Monster Art personalizza la moto di Nocentini

In onore al ciclistia, protagonista del Tour De France

Redazione

21.04.2010 ( Aggiornata il 21.04.2010 14:50 )

Dopo aver indossato e mantenuto per ben otto giornate consecutive la maglia gialla del “Tour De France”, Rinaldo Nocentini, il noto ciclista italiano, giunto al traguardo della prestigiosa gara, rilasciò un’intervista ad un quotidiano sportivo. Felice della prestazione e del risultato, dichiarò di volersi “premiare” realizzando un suo vecchio sogno, ovvero comprarsi un Ducati Monster e personalizzarlo con i suoi colori.

Per quanto riguarda la moto, sua moglie riuscì subito a concretizzare la prima parte del desiderio del “Noce”, facendogli trovare in garage, al suo rientro dal Tour, un fiammante Ducati Monster 696. A Borgo Panigale, sede della nota casa motociclistica, non potevano certo restare indifferenti e, forti del nuovo progetto “Monster Art” che permette di personalizzare il Monster con cover di vario colore e grafiche originali, hanno pensato bene di completare il quadro.

Invitato alla presentazione stampa del nuovo Monster 796 e del nuovo capitolo “Monster Art – Logomania”, Nocentini ha avuto la piacevole sorpresa di trovare una “livrea”per il suo Monster, personalizzata con i suoi colori e con il suo logo. Un modo simpatico di ringraziare la passione del ciclista toscano, ma anche un’ulteriore occasione per ribadire quanto sia facile rendere unica e personale una moto come il Monster. Con soli dieci minuti si possono, infatti, cambiare le cover del serbatoio e sostituire cupolino, parafando e codino, trasformandola in qualcosa di assolutamente unico ed originale.

La personalizzazione della moto di Nocentini è stata seguita direttamente dal Ducati Design Center, che ha realizzato per lui questa proposta esclusiva, consegnandola nel contesto di presentazione delle sette nuove grafiche disponibili per la famiglia Monster ( 696, 796 e 1100) che richiamano i loghi e i modelli che hanno fatto la storia Ducati e che si aggiungono alle proposte cromatiche di “Coulor Theraphy” , già presentate lo scorso anno, che portano così in totale a 13 le colorazioni e grafiche disponibili per la famiglia Monster.




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi