Prenota il tuo posto ai Caschi d'Oro 2010

Vieni in teatro alla nostra premiazione. È gratis!

Redazione

15.11.2010 ( Aggiornata il 15.11.2010 16:23 )

Giovedì 9 dicembre, presso il Teatro delle Celebrazioni a Bologna, si terrà l’edizione 2010 dei Caschi d'Oro di Motosprint. La premiazione, che inizierà dalle ore 20,00, ha ingresso gratuito, ma se vuoi prenotare il tuo posto a sedere potrai farlo attraverso il sito di MotoSprint. Basterà essere iscritti al Club di MotoSprint (l’iscrizione è gratuita) e prenotare uno o due posti a sedere nelle primissime file del teatro, per vedere da vicino i campioni che saranno presenti all’evento.

Per prenotare i tuoi posti clicca qui

Per favorire le operazioni di accredito e non perdere la prenotazione ti invitiamo a presentarti al desk all’ingresso del teatro tra le 16.30 alle 18.30. Dopo quest’orario la prenotazione non è più garantita. L'accesso alla sala del teatro sarà possibile solo a partire dalle 19.30.

I caschi d'oro si svolgeranno anche quest'anno al Teatro delle Celebrazioni, che si trova in via Saragozza 234 a Bologna. Le nomination per il Top Rider 2010 sono Max Biaggi, Jorge Lorenzo, Tony Cairoli e un quarto pilota che sarà deciso dai lettori di MotoSprint, che voteranno il loro preferito, compilando e spedendo il modulo che si trova sul numero di MotoSprint in edicola.

Tra tutte le cartoline pervenute in redazione entro il 27 novembre, sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà una Honda CBR600RR.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi