Max Biaggi correrà a Misano

Max Biaggi correrà a Misano
Max Biaggi sarà in pista per il Round italiano della Superbike in sella alla "sua" Aprilia RSV4.

Redazione

11.06.2015 ( Aggiornata il 11.06.2015 16:24 )

L'ex iridato della 250 e della Superbike, Max Biaggi ha annunciato, ufficializzandolo, il suo ritorno alle competizioni per il Round di Misano Adriatico delle derivate di serie in sella ad una Aprilia.

"Biaggi - afferma da Barcellona, Romano Albesiano, Responsabile di Aprilia Racing - è parte della storia vincente di Aprilia con i suoi titoli in 250 che lo consacrarono campione e col fantastico doppio mondiale SBK. Unico italiano ad aver conquistato questo alloro. Rivederlo in gara sulla "sua" RSV4 sarà una grande emozione, non solo per noi di Aprilia ma, ne sono certo, per tutti gli appassionati. Naturalmente siamo anche tremendamente curiosi di vedere come andrà. Ritrova una moto adattata ai nuovi regolamenti ma che anche quest anno ha ribadito la sua competitività, e che Max conosce molto bene per la sua preziosa attività di collaudatore. Non vedo l'ora di vederlo all'opera ma spero, prima di tutto, che sia una gran festa per tutto il nostro sport".

Biaggi da due anni commentatore di Italia Uno proprio per la Superbike, si è mantenuto in forma collaudando tutte le versioni dell'Aprilia dalla SBK alla MotoGP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi