Giugliano: 'Che spavento!'

Giugliano: 'Che spavento!'
"Pensavo di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente", dice Giugliano

Redazione

21.07.2015 ( Aggiornata il 21.07.2015 12:29 )

Partenza dalla prima fila per Davide Giugliano a Laguna Seca, che sul circuito americano ha colto la seconda piazza in griglia di partenza e un quarto psoto in gara1. Purtroppo nella seconda manche è stato vittima di una brutta caduta, alla sesta curva, durante il secondo passaggio, fortunatamente senza gravi conseguenze fisiche. Il  pilota romano, infatti, ha riportato una contusione al tallone sinistro ed a ginocchio destro ma  i medici hanno confermato che non ci sono conseguenze fisiche gravi.
“Non era la mia giornata... Nella prima gara ho perso molto tempo per superare Torres e poi, una volta passato, non avevo più nessuna possibilità di raggiungere i tre piloti che erano davanti e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione", spiega Davide Giugliano.
"Avevamo fatto qualche piccola modifica per la seconda gara ma purtroppo non sono servite visto che sono caduto quasi subito. Onestamente mi sono spaventato molto, pensando di essermi fatto ancora male alla schiena, ma per fortuna i medici mi hanno assicurato che non ho niente. Mi dispiace molto perché  avevamo delle buone possibilità…” conclude  Giugliano, che nella foto in apertura è con il suo idolo, l'ex campione del mondo della 500 Kevin Schwantz, del quale portta il numero (il 34) sulla carena.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi