Alessia Polita: Natale di beneficenza

Alessia Polita: Natale di beneficenza
Per gli auguri di Buon Natale Alessia Polita sceglie un video che riassume il weekend di Ride For Life. E poi... i suoi addobbi speciali!

Redazione

24.12.2015 ( Aggiornata il 24.12.2015 17:21 )

Per gli auguri di Buon Natale la pilota jesina Alessia Polita sceglie un video che riassume il weekend di Ride For Life, l'evento di beneficenza che si è svolto a Imola il 14 e il 15 novembre con l'organizzazione della Onlus Riders4Riders. Guarda il video di RideForLife! Alessia è sostenitrice di Ride For Life fin da prima del suo incidente, avvenuto quel fatidico 15 giugno del 2013 a Misano.
"L'associazione Riders4Riders mi è stata subito vicina, e questo non lo posso dimenticare", dice Alessia. Che oltre a partecipare all'evento Ride For Life a Imola, ha voluto fare ancora di più per questa Onlus nata per aiutare i piloti che hanno avuto gravi incidenti in moto: Alessia Polita, infatti, si è dedicata per giornate intere a creare degli addobbi natalizi, che si potevano poi ricevere con una libera sottoscrizione sul sito Lady Polita Onlus. Il ricavato è stato devoluto a Riders4Riders.
"Questo ragazzi è quanto abbiamo raccolto per le palline!" scrive Alessia sul suo profilo social, mostrando la foto del bonifico di € 700,00. "Bonifico effettuato a ‪#‎riders4riders‬ perché voi avete veramente sostenuto in modo concreto la ricerca contro le lesioni midollari. Io non posso che ringraziarvi all'infinito di crederci con noi e non abbandonarci mai in questo lungo percorso! Grazie davvero di cuore!" conclude Alessia Polita, che dal prossimo anno tornerà ai suoi progetti "motorizzati". Primo fra tutti, quello di debuttare nelle competizioni automobilistiche. E noi siamo fermamente convinti che ce la farà, perché Lady Polita ha già dato dimostrazione di non fermarsi davanti a nessun ostacolo.

Fiammetta La Guidara

   

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi