Barracuda frecce Star

Barracuda frecce Star
L'azienda toscana ha realizzato degli indicatori di direzione universali e omologati per rendere più aggressivo il look di ogni moto

Redazione

13.04.2016 ( Aggiornata il 13.04.2016 09:26 )

L’azienda toscana Barracuda propone dei nuovi indicatori universali e omologati: le frecce Star con body in ABS e tecnologia a lampada. Hanno dimensioni contenute ed un design aggressivo. Sono disponibili in due colorazioni: nere e carbon look. Gli indicatori Star sono venduti in coppia e sono equipaggiati con lampade da 21 Watt, quindi sono perfettamente compatibili con l’impianto originale di analogo voltaggio. Su moto con impianto da 10 Watt, hanno regolare funzionamento di lampeggio, ma con il limite tecnico che la funzione “hazard” o “4 frecce” si perde: per sopperire tale problema è necessaria l’installazione di un nuovo relais o regolatore di intermittenza da valutare tramite il supporto di un tecnico professionale specializzato.
Barracuda non propone in catalogo relais, che sono facilmente reperibili presso qualsiasi ricambista di componenti moto. Per completare l’installazione ad hoc l’azienda toscana consiglia l'acquisto dei prodotti correlati quali: adattatore frecce (necessario per il montaggio degli indicatori sulla struttura della moto); adattatori cavi (necessari per la connessione degli indicatori all’impianto originale senza bisogno di apportare modifiche ai cavi o connettori originali). Prezzi (IVA compresa): Star nero € 38,90, Star carbon € 40,90.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi