Rombo del Cuore

Rombo del Cuore

Domenica 27 novembre a Cattolica una partita di calcio per ricordare Doriano Romboni. Parteciperanno anche Cairoli, Melandri e il due volte iridato in F1 Mika Hakkinen

Redazione

31.10.2016 13:18

Una domenica di sport, solidarietà e divertimento: è questa la formula alla base di "Rombo del Cuore", la partita di calcio benefica in ricordo di Doriano Romboni, l’ex pilota del Motomondiale prematuramente scomparso il 30 novembre 2013 durante il SIC Day, a Latina.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre alle 14.30 presso lo Stadio G. Calbi di Cattolica, in provincia di Rimini, con il patrocinio del Comune di Cattolica.
L'evento verrà presentato ufficialmente mercoledì 2 novembre alle ore 11 presso il Comune di Cattolica alla presenza del Sindaco Mariano Gennari e del comitato organizzatore.
La manifestazione, il cui ricavato andrà interamente a Sara, moglie di Doriano Romboni, vedrà sfidarsi la Nazionale Piloti, alla sua 35ma stagione di attività, e l’All Star Rombo del Cuore.

Tanti i personaggi che hanno già aderito all’iniziativa tra cui Tony Cairoli, otto volte campione del mondo di Motocross, Marco Melandri, campione del mondo 250 e ora impegnato in SBK, Igor Cassina, Oro Olimpico alla sbarra ad atene 2004, Maurizio Lastrico, comico di Zelig, Mika Hakkinen, due volte campione del mondo Formula Uno, Riccardo Patrese, vice campione del mondo Formula Uno 1992, Kristian Ghedina, 33 podi in Coppa del Mondo di sci, Maro Engel, pilota di Formula E, la prima serie di automobilismo completamente elettrica, e Pippo Pozzato. corridore che ha partecipato, tra gli altri, al Giro D’Italia, Tour de France e Vuelta a España).  Altre conferme sono attese a breve.
Il costo del biglietto sarà di 10 euro, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 13 anni.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi