Il Team Suzuki Ecstar on the road

Il Team Suzuki Ecstar on the road

Tre componenti della squadra della MotoGP si sono lanciati in un'avventura a bordo della Suzuki SV650

Redazione

01.12.2016 11:57

Contemporaneamente al lancio di nove novità da Suzuki per il 2017, tre amici e colleghi del team Suzuki Extar hanno deciso di intraprendere un viaggio memorabile su tre SV650AS la scorsa estate, approfittando dell'intervallo fra due date della MotoGP. I tre sono: Elvio Deganello, 40 anni, ingegnere dati, Jacques Roca, 34 anni, meccanico, e Federico Tondelli, 38 anni, addetto stampa.

Sono partiti dal Red Bull Ring a Spielberg, in Austria per raggiungere il circuito di Brno, in Repubblica Ceca.

Partiti al termine del week-end austriaco, che aveva visto la prima vittoria di Ducati della stagione, i tre piloti, hanno raggiunto il circuito di Brno e hanno documentato l'impresa con una serie di video on the road.

"Mi sono veramente divertito con i miei colleghi in questo viaggio. E' molto importante per socializzare e per fare team-building. Ed è stato divertente. E poi, la Suzuki SV650 è una moto facile e leggera, divertente da guidare", ha detto Deganello.

"Suzuki per me significa passione fin da quando ero un bambino e mio padre lavorava proprio per Suzuki", ha detto Jacques Roca. "E' il brand che mi piace di più. Guidare la SV650 si è rivelata una piacevole sorpresa. E' veramente leggera e si adatta ad ogni situazione. Per me è la moto ideale".

  "La prima parola che mi viene in mente quando penso al team Suzuki è orgoglio. Sono orgoglioso di farne parte", ha commentato Federico Tondelli. "Mi piace come la SV650 si comporta su strada. E' una moto compatta e agile. Si è rivelata una scelta vincente".

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi