Monza Rally Show 2017, programmazione e orari tv

Monza Rally Show 2017, programmazione e orari tv

Al via domani, venerdì 1 dicembre, la 39° edizione. Tanti i piloti d’eccezione sulla linea di partenza, come Valentino Rossi, Tony Cairoli, Thierry Nauville e Andreas Mikkelsen

30.11.2017 12:51

Venerdì 1 dicembre torna l’atteso Monza Rally Show, giunto ormai alla 39esima edizione. Come ogni anno, saranno tanti i piloti pronti a darsi battaglia a suon di derapate. Tra questi, star d'eccezione, come sempre, Valentino Rossi, cinque volte campione del Monza Rally, alla guida di una Fiesta Wrc.

FUORICLASSE AL VIA - Quest'anno, però, il pilota di Tavullia dovrà vedersela con avversari davvero tosti, come Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen alla guida di una Hyundai; ma anche Marco Bonanomi, navigato da Luigi Pirollo, al volante di una Citroen DS3, e soprattutto il nove volte iridato del campionato del mondo di motocross, Antonio Cairoli, per l’occasione alla guida di una Hyundai WCR i20, accompagnato da Danilo Fappani. Tra gli iscritti figurano anche Luca Marini, fratello di Valentino Rossi e Mattia Pasini.

IL PROGRAMMA TV – Oltre ai fortunati che assisteranno alla tre giorni di eventi del Monza Rally Show, anche gli spettatori da casa potranno godersi le gare su Sky Sport (canale 200). Nel pomeriggio di venerdì ci saranno i collegamenti da Monza per i primi risultati: la prima vettura partirà dal centro della città alle ore 15:30, mentre alle 16:25 e alle 18:58, in autodromo, prenderanno il via le prove speciali. Anche per sabato 2 dicembre saranno previste le prove speciali che in tutto saranno quattro: alle ore 9:05, alle 11:38, alle 14:35 e alle 17:14. Infine, domenica, con inizio alle ore 14:30, ci sarà la diretta del Masters' Show sul canale Sky Sport Motogp, dove ci sarà da vederne davvero delle belle.

(Foto - Autodromo Nazionale Monza/Maurizio Rigato)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi