Motosprint e Motohelp: la partnership inizia con un buono sconto a EICMA

Motosprint e Motohelp: la partnership inizia con un buono sconto a EICMA

Motosprint e InMoto, in collaborazione con Motohelp, regalano un buono sconto del valore di 50 euro per il trasporto della tua moto in tutta Italia. Sarà possibile ritirarlo al padiglione 24 nelle giornate del Salone della Moto 

Redazione

29.10.2019 17:46

Chi deve trasportare una moto, per un motivo o per un altro potrebbe non riuscire ad “occuparsi” della faccenda. Perché se è vero che salire in sella e guidare è sempre la migliore soluzione, non sempre è quella più facilmente percorribile. Ecco, nei casi in cui non è possibile guidare fisicamente la propria moto a destinazione, l’unica alternativa è quella di affidarsi a chi ti risolve un problema e lo fa nel miglior modo possibile: quindi Motohelp: è un’azienda specializzata nel trasporto moto a domicilio, e soprattutto è da oggi anche Official Technical Partner di InMoto e Motosprint.

CI VEDIAMO ALL’EICMA - In redazione usiamo il Servizio di Motohelp per trasferire le moto in prova o durante alcuni dei nostri eventi. Abbiamo in cantiere molte iniziative a cominciare da Eicma, dove ospiteremo i ragazzi di Motohelp al nostro stand (pad. 24) ed ai quali potrete chiedere informazioni e soprattutto ricevere un buono sconto di 50 euro! Non male come inizio no?

Quando usare Motohelp? Quando acquisti una moto a distanza Hai trovato una moto online ma sta a centinaia di km da dove vivi? Motohelp te la porta fino sotto casa. Oppure quando vai in vacanza e vuoi girare in sella ad una due ruote. Non rinunciare alla tua moto: parti con la famiglia in auto, treno o aereo, e trovi la tua moto pronta ad attenderti nel tuo hotel o casa vacanza. Ma anche in caso di trasloco: ti trasferisci e non sai come portare anche la moto con te? Preoccupati per la casa, per la moto ci pensa Motohelp.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi