EICMA Live, Mercado: "Forse correrò con una Ducati"

EICMA Live, Mercado: "Forse correrò con una Ducati"

"Il team Oregon nel 2020 ci sarà, io però non ho ancora deciso… ho anche una buona possibilità per una Ducati…", dice Mercado nella nostra intervista esclusiva

08.11.2019 13:01

Leandro Mercado, l’argentino del mondiale Superbike è passato a trovarci nel nostro stand e EICMA e gli abbiamo chiesto com’è andata la stagione e cosa ha programmato per il prossimo anno.

“L’inizio della stagione è stato un po’ difficile, mi sono infortunato a Aragon, ho dovuto saltare un bel po’ di gare, però a metà stagione sono tornato, ho fatto tanto lavoro… Non è stata facile, ma le ultime tre gare abbiamo fatto un altro step”, ha detto Leandro Mercado al microfono del nostro Mirko Colombi.

“La gara di casa ti quel qualcosa in più. E’ stato un weekend pazzesco, il venerdì non ho girato per problemi tecnici, ho perso anche la qualifica… però la squadra mi ha dato una mano… Partire ultimo e arrivare ottavo è stato bellissimo…”

E per la prossima stagione?

“Il team Oregon nel 2020 ci sarà, io però non ho ancora deciso… ho anche una buona possibilità per una Ducati…” annuncia Mercado.

Per ascoltare tutta l’intervista, guarda il nostro video esclusivo!

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi