EICMA Live, Fiorani (Honda): ‘Lorenzo è convinto di farcela…’

EICMA Live, Fiorani (Honda): ‘Lorenzo è convinto di farcela…’

Il Racing Operations Manager di Honda HRC, Carlo Fiorani, è passato a trovarci nel nostro stand a EICMA. Gli abbiamo chiesto di parlarci del mondiali MotoGP e Superbike

08.11.2019 ( Aggiornata il 08.11.2019 16:25 )

Il Racing Operations Manager di Honda HRC, Carlo Fiorani, è passato a trovarci nel nostro stand a EICMA. Gli abbiamo chiesto di parlarci dell'impegno di Honda nei mondiali MotoGP e Superbike.

"Alla conferenza stampa qui in EICMA oltre ai piloti che già si sapeva che correranno con noi, in MotoGP, Trial e Dakar abbiamo fatto la presentazione ufficiale di Leon Haslam, che sarà il secondo pilota nel mondiale Superbike, e abbiamo anche annunciato Mitch Evans che sarà il secondo pilota nel mondiale MXGP a fianco di Tim Gajser", ha detto Carlo Fiorani nella nostra intervista esclusiva con Fiammetta La Guidara.

"Con Marc Marquez in MotoGP Honda ha vinto tutto, il campionato mondiale e costruttori, e dall’altra parte del garage abbiamo Jorge Lorenzo che non riesce a prendere confidenza con la moto, e non è al 100%, e fino ad ora è indietro rispetto a Marquez. Ieri abbiamo avuto modo di parlare di diverse cose, lui è concentrato sul migliorare. Un campione come lui deve capire come riuscire a mettere a punto la moto per guidare come vuole lui. E’ convinto di farcela…"

Fiorani ha poi parlato anche dell'arrivo di Alvaro Bautista nel mondiale Superbike. Per ascoltare tutta l'intervista, guarda il nostro video esclusivo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi