Bastianini: ‘Il primo podio in Moto2? Tanta roba!’

Bastianini: ‘Il primo podio in Moto2? Tanta roba!’

Il rookie della classe di mezzo racconta la sua stagione nella nostra intervista esclusiva. “Dopo la caduta dell’Austria ho fatto un po’ di discesa… ma adesso vediamo di riprenderci”, dice

Presente in

11.11.2019 12:53

Enea Bastianini, il veloce rookie della classe di mezzo si prepara per il rush finale del mondiale a Valencia.

"Siamo appena tornati dal trittico, sono un po’ stanco, ma per fortuna c’è un po’ di tempo per ricaricare le pile, speriamo di fare una bella gara a Valencia", dice Enea Bastianini nella nostra intervista esclusiva a EICMA con Serena Zunino. "Sarà una bella gara per me, dovrò dare il 100%. Speriamo di vincere il titolo di rookie, in corsa c’è anche Fabio (Di Giannantonio, ndr)… io spero di vincere, ma anche lui spera di vincere… c’è anche Martin… benvenuto!

"La pista di Valencia? Mon mi fa impazzire, ma bisogna farsele piacere tutte, l’importante è andarci forte, quando ci vai forte poi una pista ti piace anche.

"Il 2019 è stata bella avventura ,sono contento di com’è andata, è stata buona la prima parte della stagione, nella fase centrale anche un podio, quindi è stato fantastico. Dopo la caduta dell’Austria ho fatto un po’ di discesa… ma adesso vediamo di riprenderci.

"Il primo podio in Moto2? Tanta roba, anche perché partivo diciottesimo…"

Per ascoltare tutta l'intervista con Bastianini, guarda il nostro video esclusivo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi