Sabatucci: "Nel 2020 passo dal blu al verde... speranza"

Sabatucci: "Nel 2020 passo dal blu al verde... speranza"

Il vincitore della gara di Donington in Supersport 300 è passato a trovarci al nostro stand a EICMA per raccontarci come si prepara per la prossima stagione

11.11.2019 14:31

Nuovo team e nuova moto per Kevin Sabatucci, che quest’anno ha colto la sua prima vittoria nel mondiale Supersport 300.  

"Per il 2020 inizia per me una nuova avventura, si passa ad un nuovo team e ad una nuova marca dopo 3 anni. Si passa dal blu al verde, infatti sono emozionatissimo (il GP Project, ndr). Dicono che il verde è il colore della speranza, quindi… speriamo!" ha detto Kevin Sabatucci nella nostra intervista esclusiva al nostro stand.

“La stagione non è andata malissimo, perché su 60-70 piloti ad ogni gara ho finito 12esimo in classifica generale. Purtroppo Ieraci mi ha fregato all’ultima gara, sennò sarei stato primo degli italiani. Poi per me c’è stata la vittoria di Donington, che è stata la prima e l’unica vittoria di Yamaha quest’anno. Però speravo qualcosa di più…”

Proprio Bruno Ieraci  il prossimo anno sarà proprio in squadra con lui. Cosa ne pensa Kevin? E quali sono i suoi progetti per il futuro? Scopritelo guardando la nostra intervista integrale, nel video qui sotto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi