Rookies Cup: iscrizioni aperte

Iniziano i preparativi per la stagione 2010

Redazione

15.09.2009 ( Aggiornata il 15.09.2009 15:34 )

Torna anche nel 2010 la Red Bull MotoGP Rookies Cup. I candidati che aspirano a partecipare al prossimo campionato, dedicato ai giovani dai 13 ai 17 anni, possono presentare la propria iscrizione fino a domenica, 20 settembre e per inviare la propria candidatura basta compilare il modulo su www.redbullrookiescup.com.

Durante le tre stagioni della Rookies Cup il livello del campionato è diventato sempre più alto, e quest’anno gli aspiranti partecipanti dovranno superare un processo di selezione ancora più rigido, soprattutto a causa dell’elevata preparazione ed esperienza sulle due ruote delle giovani matricole. Al momento di riempire i moduli di partecipazione, i candidati dovranno quindi documentare anche i loro successi motociclistici. Le iscrizioni alla gara sono aperte non solo ai piloti di gare su strada, ma saranno accettate anche le domande di concorrenti che provengono dalle piste di motocross, dirt-track, speedway o da qualsiasi altro sport ad alta velocità.

I candidati più promettenti saranno invitati alla giornata di selezione che si terrà il prossimo 5 ottobre. Questa giornata di prove sarà decisiva, poiché solo un numero molto ristretto di piloti sarà invitato a gareggiare sui circuiti della Rookies Cup 2010.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi