Melandri: In odore di piazzamento...

Melandri: In odore di piazzamento...
"Credo sia un obiettivo realistico, alla nostra portata, in attesa di novità tecniche importanti..." dice Marco Melandri, fiducioso per Le Mans

Redazione

12.05.2015 ( Aggiornata il 12.05.2015 16:13 )

L'obiettivo di Marco Melandri per il GP di Francia è ben delineato: arrivare alla zona punti. Reduci da un positivo Gran Premio di Spagna, Alvaro Bautista e Marco Melandri torneranno in sella alle loro Aprilia RS-GP per il quinto appuntamento del mondiale MotoGP sul circuito francese di Le Mans.
Il duplice obiettivo per i piloti Aprilia Racing Team Gresini è entrare in zona punti, riducendo ulteriormente il gap dai rivali - risultato centrato già due volte da Bautista, a Austin e proprio a Jerez - e continuare lo sviluppo della moto, che in corrispondenza dell’avvio della stagione europea del campionato ha già subito una prima accelerazione, con i positivi riscontri da parte di Bautista che ha provato per la prima volta il nuovo cambio seamless nei test post-gara di Jerez. “La pista di Le Mans è molto particolare, ma a me è sempre piaciuta e difatti ogni volta che ci ho corso ho sempre fatto buone cose", ha detto Marco Melandri. "In questo appuntamento sarebbe bello provare a entrare nella zona punti: credo sia un obiettivo realistico, alla nostra portata, in attesa di novità tecniche importanti che possano consentirmi di compiere passi avanti più significativi. Le previsioni meteo  sembrano abbastanza buone, per cui lavoreremo al massimo come sempre vivendo il weekend giorno per giorno, pronti a cogliere ogni opportunità”. Fiammetta La Guidara Guarda la gallery del GP di Spagna!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi