Superprestigio: Marquez batte gli specialisti del flat track

Superprestigio: Marquez batte gli specialisti del flat track

Il campione del mondo della MotoGP va forte anche nel flat track. Ha vinto la Superprestigio, davanti a Toni Elias e Brad Baker, specialista della disciplina.

18.12.2016 15:11

Nel web abbondano  i video di Marquez che guida di traverso in sella a una Honda CRF450R. Lo spagnolo ha un eccezionale controllo della moto anche in fuoristrada ma più passa il tempo più Marquez impara a essere veloce, oltre che spettacolare, anche in discipline diverse dalla velocità. Recentemente Marc è andato forte addirittura in una gara di enduro e oggi ha vinto la Superprestigio, la gara di flat track disputatasi al Palau Saint Jordi di Barcellona.

MIGLIORE DEI MIGLIORI - Marquez ha dominato le qualifiche, facendo meglio di Brad Baker, che negli USA è considerato un fenomeno del flat track e che, per dirla tutta, ha battuto due volte Marquez in questa edizione della Superprestigio. In finale, però, l’americano si è dovuto accontentare del terzo posto, alle spalle di Toni Elias e di Marquez , che ha bissato la vittoria del 2014. Ferran Cardus, uno dei piloti più forti nel flat track, ha deluso, restando fuori dal podio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi