Misano, Lo Sky Racing Team VR46 in gara per una nobile causa

Misano, Lo Sky Racing Team VR46 in gara per una nobile causa

I piloti in pista con la speciale livrea #OceanHero

10.09.2017 10:18

Dopo il turno di qualifiche di ieri, per i riders dello Sky Racing Team VR46, impegnati nelle classi Moto2 e Moto3, arriva il momento di scendere in pista in una Misano dal meteo incerto. Bagnaia e Manzi, nella classe cadetta, scatteranno rispettivamente dalla 6° e dalla 16° posizione. Mentre Bulega e Migno, in Moto3, dalla 10° e 12° casella. Risultati non particolarmente incoraggianti anche se in gara le cose possono ovviamente cambiare, soprattutto in caso di pioggia. Ma oggi, oltre al podio e alla vittoria, questi giovani piloti avranno una ragione in più per scatenare il proprio talento tra i cordoli del Marco Simoncelli.

Guarda anche

UN MARE DA SALVARE - Ai più attenti di voi, infatti, non sfuggirà la particolare livrea #OceanHero, appositamente realizzata per questo appuntamento del motomondiale, stampata sulle carene delle moto del Team Sky Racing VR46 e sulle tute e caschi dei suoi piloti. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione europea chiamata “Sky Ocean Rescue - Un mare da salvare” che punta a risvegliare le coscienze e a far capire quanto sia preziosa la salute per il nostro mare.

ANCHE LA MOTOGP - Un’iniziativa che ha contagiato anche la classe Regina. In MotoGP saranno le carene dell’Aprilia Racing team ad ospitare i banner #OceanHero, presenti anche sul casco e sulla tuta di Aleix Espargaro e Sam Lowes. E per dare la massima risonanza possibile al messaggio, anche una delle triubbune principali del circuito è stata completamente brandizzata con il logo dell’iniziativa e con contenitori allestiti ad hoc per raccogliere la plastica; un modo per coinvolgere anche gli spettatori rendendoli direttamente partecipi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi