Un aiuto alle famiglie più bisognose grazie a Nicky Hayden

Un aiuto alle famiglie più bisognose grazie a Nicky Hayden

La Fondazione in memoria di Nicky è riuscita a regalare un Natale migliore alle famiglie più sfortunate

Presente in

04.01.2018 ( Aggiornata il 04.01.2018 12:13 )

Da oltre oceano, esattamente dal Kentucky, proprio ieri su Instagram è comparso un post scritto da Kathleen, sorella di Nicky Hayden, pilota campione del mondo scomparso il 22 maggio 2017 per un incidente stradale. La sorella del pilota ha ringraziato tutti i sostenitori che a distanza di mesi stanno mandando fondi alla Nicky's Memorial Fund ovvero l'associazione benefica fondata in ricordo del pilota con il numero 69.

IL MESSAGGIO - “Sono incredibilmente grata ha scritto Kathleenper l'amore e il supporto che ci date ogni giorno. Nicky mi manca tantissimo, ma sono orgogliosa di tramandare la sua eredità”.

CON QUESTE PAROLE, Kath ha voluto ringraziare tutte le persone che dopo la scomparsa del fratello, avvenuta per un incidente stradale mentre si trovava in Italia, sono state vicine non solo alla famiglia Hayden, ma hanno fatto donazioni alla Fondazione creata in memoria del pilota riuscendo a far passare un buon Natale anche alle famiglie meno fortunate: “vogliamo ringraziare tutti per il vostro supporto hanno scritto dalla famiglia Haydenche ci avete dimostrato in questi sette mesi. Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno contribuito alla Fondazione in Memoria di Nicky e fatto acquisti nell'Hayden Bro General Store. In occasione del Natale abbiamo potuto donare parte del ricavato a diverse associazioni di beneficenza locali. Molte famiglie hanno potuto avere cibo sulle loro tavole e giochi da regalare ai loro bambini grazie alla vostra generosità. Aiutare gli altri era importante per Nicky e siamo orgogliosi di continuare a tramandare la sua eredità. Grazie ancora per tutto l'affetto che ci dimostrate. La gentilezza che abbiamo ricevuto da tutti voi ci ha aiutato a superare questi difficili mesi”.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi