Due talenti americani al Ranch di Tavullia

Due talenti americani al Ranch di Tavullia

In occasione del Yamaha Master Camp VR46, due giovani piloti americani parteciperanno alla scuola del Dottor Rossi

R.B.P.

24.04.2018 10:52

Il Ranch di Tavullia, capitanato da Valentino Rossi, apre le porte a due piloti d'eccezione. Direttamente dall'America, Jackson Blackmon e Cory Ventura voleranno fino a Tavullia per partecipare al Yamaha Master Camp VR 46, la scuola dedicata alle giovani promesse delle due ruote, che come ormai da tradizione si svolgerà nel mese di luglio. Un'occasione davvero unica per i due riders, ma di grande vanto anche per Yamaha, che riporterà in Italia, dopo molto tempo, due talenti americani di spicco. Entrambi, Jackson di sedici anni e Cory di quindici, attualmente stanno gareggiando nel MotoAmerica Junior Cup e a luglio avranno l'onore di diventare gli allievi del Dottore insieme ai già presenti piloti ed istruttori della VR46 Academy.

UN'ESPERIENZA DA SOGNOJackson Blackmon realizzerà quindi il sogno di moltissimi piloti partecipando alla scuola di Valentino e subito dopo la gara di Austin, dove è stata data la notizia della partecipazione dei due nuovi studenti, il sedicenne ha dichiarato: ”sono molto entusiasta per questa opportunità. Il mio ringraziamento a Yamaha e a Valentino è grandissimo. Sarà una occasione unica per vivere un' esperienza importante nella mia carriera da pilota e imparare da uno dei più grandi di tutti i tempi. Non lo dimenticherò mai”.

Dello stesso parere anche Cory Ventura: “sono molto emozionato - ha detto - Viaggiare in Italia e fare parte del Master Camp di Valentino Rossi sarà una cosa unica. È sempre stato il mio sogno”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi