In spiaggia con i campioni della MotoGP

In spiaggia con i campioni della MotoGP
Il 26 e 27 maggio, a Cervia (RA) andrà in scena Summer4Help, evento di beneficenza con i piloti della MotoGP. All'asta, tanti capi autografati da Marquez, Dovizioso, Lorenzo, Rossi e Crutchlow

Redazione

23.05.2018 ( Aggiornata il 23.05.2018 17:57 )

Sabato 26 e domenica 27 maggio torna al Fantini Club di Cervia "Summer4help", giornate di beneficenza che vedranno tanti campioni dello sport sfidarsi in giochi di spiaggia. Tra questi, non mancheranno i piloti del motociclismo: ci saranno Michele Pirro, collaudatore Ducati MotoGP e pilota del Team Barni al CIV Superbike, Tony arbolino del Team Marinelli Snipers Moto3, Matteo Ferrari e l'ex pilota Aprilia Loris Reggiani, oggi commentatore di TV8.

CENA E GIOCHI - Sabato 26 alle ore 20,00 ci sarà la cena di beneficenza presso il ristorante Calamare del Fantini Club di Cervia (prenotazioni al summer4help@gmail.com o chiamando al ristorante) Domenica 27 maggio dalle ore 10 inizierà il vero SUMMER4HELP, con i giochi in spiaggia. Scopo dell'evento è raccogliere fondi per la DYNAMO CAMP Onlus, camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

L’ASTA DEI CAMPIONI - Da lunedì 28 maggio andranno all'asta su Ebay alcuni capi imprendibili per gli appassionati: Felpa adulto e bimbo autografati da Marc Marquez; cappello e T-shirt autografati da Jorge Lorenzo; guanti autografati Andrea Dovizioso; cappello e T-shirt Fan Club VR46 autografati da Valentino Rossi; guanti autografati da Cal Crutchlow; stivali di Lorenzo Dalla Porta; caschi Snipers Team Moto3.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi