Il pilota Giacomo Lucchetti e lo spot per gli animali

Il pilota Giacomo Lucchetti e lo spot per gli animali

Fino al 28 luglio andrà in onda sulle reti Mediaset il video girato a Imola contro l'abbandono. Il pilota indossa la prima tuta da gara 'vegan'

FLG

25.07.2018 11:24

L’amore del pilota Giacomo Lucchetti per gli animali è risaputo, e il pesarese è spesso promotore di iniziative per sensibilizzare su questa tematica. Ora, in vista delle vacanze, Giacomo è protagonista di un spot a sostegno dell’adozione degli animali firmato Cuori in Corsa e patrocinato dall'Associazione Animalisti Italiani Onlus.

Lo spot, “Loro ti aspettano”, è ambientato in un contesto di prestigio ed unico al mondo come l’Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari, e andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, ovvero le tre reti ammiraglie Mediaset fino al 28 luglio.

CON LA TUTA VEGAN - E’ il quinto anno che Giacomo Lucchetti è testimonial di Mediafriends Onlus - Mediaset per affrontare questa tematica.

Questo ulteriore attestato di fiducia da parte dell’Azienda ha un valore inestimabile; abbiamo creato questo spot a modo nostro, al di là degli schemi, apportando un messaggio molto personale”, ha detto Lucchetti.

Lo spot vede al suo interno una componente dal forte significato etico: Giacomo infatti indossa la prima tuta da gara 100% Vegan con cui il 26 agosto debutterà nella Pirelli Cup 1000 sul circuito Internazionale del Mugello.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi