Ciabatti su Stoner: ‘quando si sarà ripreso del tutto potremo parlare del futuro’

Ciabatti su Stoner: ‘quando si sarà ripreso del tutto potremo parlare del futuro’

Col contratto in scadenza, la Ducati non esclude un rinnovo per il sul suo tester di lusso Casey Stoner

D.D.

06.08.2018 14:50

Sono in tanti a ritenere che il merito della recente evoluzione del prototipo Ducati in MotoGP vada in parte anche al lavoro svolto da Casey Stoner in qualità di collaudatore. E non stupisce, quindi, che in vista della scadenza del contratto di 2 anni più uno opzionale, che vede l’australiano legato alla Ducati fino a fine 2018, si stia cercando una forma di accordo per prolungare la collaborazione, come conferma la dichiarazione di Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Borgo Panigale.

“La situazione è questa - dice Ciabatti - con Casey abbiamo due anni più uno opzionale di contratto che scade nel 2018. Abbiamo incontrato Casey nel corso del WDW di Misano e abbiamo parlato del futuro”.

Stoner ha di recente subito un’operazione alla spalla che ha inciso sulle sue prestazioni anche come tester. “Questo intervento - prosegue il Direttore Sportivo - non gli permette ancora un totale utilizzo dell’articolazione e per questo abbiamo deciso di posticipare ogni decisione a fine settembre per vedere i progressi che farà in questi mesi di riabilitazione. Una volta che la sua condizione fisica sarà stabile e definitiva potremo parlare del futuro”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi