Sky Racing Team VR46 presenta le grafiche 2019 a X Factor

Sky Racing Team VR46 presenta le grafiche 2019 a X Factor

Alla serata finale sul palco presente anche il campione iridato della Moto2 Bagnaia che il prossimo anno correrà in MotoGP: «Valentino ci teme? Non scherziamo, lui è ogni anno più forte».

PC

14.12.2018 11:25

Sta diventando ormai una tradizione di fine anno. La finale di X Factor, andata in scena ieri sera su Sky, è stata l'occasione per presentare in anteprima al pubblico generalista le nuove livree dello Sky Racing Team VR46. Nel 2019 il team sarà impegnato nelle classi Moto3 con Dennis Foggia e Celestino Vietti, e in Moto2 con Luca Marini e Nicolò Bulega.

C'ERA ANCHE "PECCO" - Accompagnati dal team manager Pablo Nieto, alla serata era presente anche il fresco campione del Mondo Francesco Bagnaia, nella prossima stagione in MotoGP alla guida della Ducati Pramac. Pecco è stato intervistato prima di salire sul palco: «Mi piace ascolta la musica, è una parte fondamentale della vita, anche se non so cantare, meglio per il pubblico che io non lo faccia (ha scherzato, ndr). Con la nuova moto il primo test è andata molto bene, ho fatto un reset ma ho iniziato nel modo giusto. Ora un po' di vacanza, ho fatto solo una bella festa a casa mia, aspettavo di chiudere l'anno per staccare un po'. Sarò pronto per febbraio. Valentino Rossi teme noi giovani? Non è spaventato, lavoreremo tutti insieme. Lui ogni anno è sempre più forte, è incredibile». La stagione per lo Sky Team VR46 si è conclusa in maniera molto positiva: 9 vittorie, 7 pole e 4 differenti piloti sul podio, oltre al titolo in Moto2 di Bagnaia.

NUOVA LIVREA -  La nuova livrea che vestirà le KALEX della Moto2 e le KTM della Moto3 presenta un tocco di grigio chiaro satinato dal serbatoio delle moto fino alle tute dei piloti e all'intera immagine sportiva del team. Un gioco di contrasti e luci, con la presenza dell'azzurro cromato, dà nuova freschezza ad una veste grafica. In entrambe le categorie, lo Sky Racing Team VR46 potrà contare su sponsor come Oakley, Dellorto ed Eni.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi