Max Biaggi non molla: 'Tra due mesi di nuovo in pista'

Max Biaggi non molla: 'Tra due mesi di nuovo in pista'

Il campione romano ha pubblicato l'annuncio sui social. Il 9 giungo del 2017 a Latina il terribile incidente dove rischiò la vita.

PC

04.01.2019 11:13

Max Biaggi ci riprova. A un anno e mezzo dal terribile incidente a Latina durante una sessione di allenamento sulla pista del "Sagittario", era il 9 giugno 2017, il Corsaro Nero ha annunciato attraverso i suoi canali social che tra due mesi sarà di nuovo in pista. 

UN NUOVO RITORNO - A dire il vero Max lo scorso 3 giugno aveva guidato una Energica Ego Corsa, moto elettrica del mondiale MotoE, sulla pista del Mugello nella domenica del GP d'Italia. E poi ancora il 4 settembre 2018 sempre al Mugello per gli Aprilia Racers Days su una RSV4 insieme a Loris Capirossi. Evidentemente un pilota non diventa mai un "ex", almeno nella testa.

L'ANNUNCIO - Sul suo account Instagram ha annunciato a 47 anni un altro ritorno: «Tra due mesi torno in pista, dove? Lo scoprirete presto… news on air…». Le ipotesi possono essere due: una prova sulla RS-GP di Romano Albesiano oppure un test sulla KTM Moto3 del suo nuovo team. Non ci resta che aspettare.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi