Michel Fabrizio carico per Brno

Il romano correrà sulla sua pista preferita con la Desmosedici

Redazione

10.08.2009 ( Aggiornata il 10.08.2009 17:11 )

Michel Fabrizio è carico per il suo ritorno in MotoGP. Come anticipato sostituirà Mika Kallio (passato al team Ducati Marlboro) sulla Desmosedici del team Pramac nella prossima gara di Brno.
"Ringrazio la Ducati e la Pramac per questo bel regalo! – Ha detto Michel. - Brno è la mia pista preferita e quindi il posto giusto per tornare a guidare una MotoGP 800 che non guido dalla gara del Sachsenring del 2007. So che non devo aspettarmi troppo perché la GP9 è molto diversa dalla mia 1198 F09 a cui sono abituato. La priorità è divertirmi e godermi un week-end per me diverso dal solito! Un grosso in bocca al lupo a Casey perché possa tornare presto in forma!"

Michel si unirà quindi all'altro pilota Italiano del Pramac Racing Niccolò Canepa che dopo la sosta estiva cercherà di confermare il buon risultato ottenuto nell'ultima gara corsa in Inghilterra sul circuito di Donington Park.


"Appresa la notizia di Casey che non correrà le prossime tre gare a Brno, Indianapolis e Misano, in comune accordo con lo staff manageriale Ducati Corse abbiamo deciso di far correre con il team ufficiale Ducati il nostro pilota Mika Kallio che durante questa stagione ha ottenuto risultati molto interessanti - ha detto paolo Campinoti, Team Principal Pramac Racing Team. - Di conseguenza eravamo noi alla ricerca di un valido sostituto del pilota finlandese e la proposta della Ducati di far correre Michel Fabrizio è parsa anche a noi la soluzione ottimale. Il pilota romano, nonostante la giovane età, ha una grande esperienza e confidiamo di poter ottenere buoni risultati."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi