De Puniet in pista a Brno

Il francese correrà nonostante l’infortunio alla caviglia

Redazione

11.08.2009 ( Aggiornata il 11.08.2009 12:16 )

Il pilota francese Randy De Puniet tornerà in sella alla sua Honda RC212V questo week end sulla in pista di Brno (che ospita l’undicesimo round della stagione) nonostante la frattura alla caviglia sinistra. Il 28enne si era infortunato durante un allenamento con la moto da cross una decina di giorni fa ma ha già iniziato con successo il programma di riabilitazione supportato dallo staff della Clinica Mobile.

Dopo un inizio di stagione molto positivo, il portacolori del Team LCR Honda MotoGP ha dimostrato la sua tempra ottenendo il terzo posto nel GP di Donington Park ed è determinato a concludere la seconda parte del campionato con lo stesso spirito.

De Puniet: “Subito dopo l’operazione avevo il morale a terra e credevo che non avrei gareggiato a Brno. Però con l’aiuto della Clinica Mobile il mio programma di riabilitazione sta dando buoni risultati. Riesco a muovere bene la caviglia e ho recuperato tutte le forze. Brno è una delle mie piste preferite e gli ottimi risultati che abbiamo ottenuto sino ad ora ci danno gli stimoli giusti per continuare il nostro lavoro”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi