I piloti ad Indianapolis

I commenti della conferenza stampa della MotoGP

Redazione

28.08.2009 ( Aggiornata il 28.08.2009 14:58 )

Rossi, vincitore ad Indianapolis lo scorso anno nonostante l'uragano, ha dichiarato: "è bello tornare soprattutto con il bel tempo. Questo posto trasuda storia, quest'anno è tra l'altro il centenario. Oggi sono stato sulla pista ed è molto bella. Le curve sono abbastanza strane, ma abbiamo abbastanza dati dello scorso anno che ci possono aiutare. – E ha aggiunto riguardo al suo compagno di squadra - c'erano molte voci su Lorenzo e invece è rimasto. Credo che abbia fatto la cosa giusta nel rimanere perché la nostra moto non è la più veloce, ma ha sicuramente un ottimo setting ed è ben bilanciata”.

Anche Hayden ha voluto a suo modo commentare la scelta di Lorenzo "la vera notizia è che Jorge non verrà a prendersi la mia moto! La data limite per le decisioni sul 2010 si avvicina, quindì sapremo presto qualcosa in più".

Edwards ha rivelato di voler continuare la sua avventura con l'attuale, mentre Elias ha confermato la sua voglia di rimanere in MotoGP nella prossima stagione. Pedrosa, infine, ha spiegato di essere ancora in discussione sul rinnovo con HRC, ammettendo anche di aver ricevuto un'offerta da Ducati.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi