De Puniet resta con Cecchinello

Il francese correrà anche nel 2010 col team italiano

Redazione

22.09.2009 ( Aggiornata il 22.09.2009 12:38 )

Il Team LCR Honda MotoGP è lieto ha annunciato il rinnovo della collaborazione con il pilota Randy de Puniet e la Honda HCR per la stagione corse 2010. De Puniet quindi vestirà nuovamente i colori del Team LCR nella classe regina per la terza stagione consecutiva con il supporto della Casa Giapponese che rinnova la fiducia al Team LCR e al suo Manager Lucio Cecchinello per il quinto anno consecutivo.

L’accordo tra il talento francese e l’ex pilota della classe 125 è stato siglato a Parigi e prevede la partecipazione di Randy al Campionato del Mondo MotoGP 2010 in sella alla Honda RC212V. Il 28enne Francese, attualmente 9° nella classifica provvisoria, decide quindi di “restare in famiglia” e scende in pista con il Team LCR per la quinta stagione (2 stagioni in sella all’Aprilia 250cc nel 2003 e 2004 e 2 stagioni nella classe regina nel 2008 e 2009) dimostrandosi il pilota LCR più fedele prima di Casey Stoner (4 anni) e Noboru Ueda (3 anni).

"Siamo molto felici di collaborare con Randy anche il prossimo anno; da sempre crediamo nel suo potenziale e nella continuità di questo progetto in MotoGP iniziato insieme nel 2008 - ha detto il manager Lucio Cecchinello. -  Sono fiducioso che nel 2010, lavorando con lo stesso metodo e con l’impegno di sempre, potremmo fare un ulteriore salto di qualità migliorando la nostra organizzazione e le nostre performance in pista”.

Il 2010 sarà la mia quarta stagione in MotoGP; -a ha invece dichiarato Randy de Puniet - la Honda sta lavorando duro per sviluppare la RCV e il Team LCR, oltre ad avere uno staff molto professionale, è diventato per me come una grande Famiglia. Abbiamo il potenziale per fare qualcosa di speciale e ci riproveremo ancora".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi