Rossi: "sono più veloce di Lorenzo"

Il pilota italiano spera in una pista asciutta

Redazione

17.10.2009 ( Aggiornata il 17.10.2009 11:20 )

Rossi, intervistato subito dopo le prove ha dichiarato: "Spero in una pista asciutta per domani, ho sentito la moto molto veloce nell'ultimo assetto delle qualifiche, sono più veloce di Jorge (Lorenzo) e spero di battermela per le vittoria con Casey (Stoner)".

Il cielo coperto e il freddo hanno caratterizzato tutta la sessione di prove. Proprio il freddo ha creato molti fastidi ai piloti; solo Stoner sembra non aver risentito delle basse temperature, tanto che nell'ultima parte delle qualificazioni, è riuscito, con una progressione a dir poco irresistibile, a strappare la pole a Rossi.

Sempre Rossi ha commentato: "E' stato un peccato non fare la pole position, ma vabene così. In ottica campionato del mondo è un buon risultato perchè potrò partire davanti a Lorenzo e sono più veloce di lui. Domani cercherò di fare una gara d'attacco per giocarmi la vittoria. Purtroppo non ho potuto rispondere ai tempi di Stoner  perchè non avevo più gomme morbide a disposizione e qui è impossibile usare le dure, fa troppo freddo".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi