Il team Gresini a Bangkok

Terza edizione del Castrol Asian Mechanic Contest

Redazione

21.10.2009 ( Aggiornata il 21.10.2009 17:04 )

Il Team San Carlo Honda Gresini ha presenziato al Castrol Mechanic Contest, una competizione tra i meccanici dei centri di assistenza Castrol Bike Point, giunta alla sua terza edizione.

A differenza delle edizioni precedenti, nelle quali hanno partecipato solamente meccanici della Thailandia, quest'anno la manifestazione ha avuto un carattere più continentale. A Bangkok sono infatti arrivati i 4 vincitori dei Castrol Mechanic Contest che si sono svolti in Indonesia, Vietnam, Filippine e ovviamente Thailandia...un vero e proprio campionato Asiatico che ha coinvolto alcuni tra i più importanti mercati per Castrol in questa importante area geografica del mondo, per il settore delle due ruote.

Il round principale della competizione consisteva in una prova pratica su 4 scooter Honda accomunati dallo stesso difetto che non li faceva funzionare. Il primo che è riuscito a risolvere il problema ed a mettere in moto il proprio scooter è stato il rappresentante delle Filippine al quale è andato il trofeo del Castrol Asean Mechanic Contest, un assegno da 1000 dollari e soprattutto la possibilità di vivere il Gran Premio della Malesia (in programma domenica prossima sul circuito di Sepang) all'interno del box insieme ai suoi colleghi meccanici del Team San Carlo Honda Gresini...un'opportunità senza prezzo per salire sul palcoscenico mondiale della più affermata competizione motociclistica mondiale.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi