Gran lavoro per Capirossi e Bautista

La Suzuki sta crescendo. Loris andrà in Giappone per lo sviluppo

Redazione

05.02.2010 ( Aggiornata il 05.02.2010 14:57 )

SEPANG - Loris Capirossi e il debuttante Alvaro Bautista hanno svolto un importante lavoro nei due giorni di test a Sepang. L’italiano della Suzuki ha lavorato molto sulla messa a punto della GSV-R, provando molte parti per definire come sarà la moto 2010. Bautista, invece, ha continuato il suo apprendistato alla classe MotoGP.

Loris Capirossi, 2’2’’102, 58 giri "Sono abbastanza contento del tempo sul giro e del ritmo del primo giorno, perché sappiamo che c'è ancora molto da fare e tanti particolari devono ancora arrivare dal Giappone. Abbiamo testato due nuovi telai e ora abbiamo le idee più chiare sulla direzione da prendere per migliorare sempre. Prima del prossimo test sarò alla Suzuki in Giappone, per dare feedback più diretto al gruppo di ingegneri. Non sono molto contento del tempo fatto registrare oggi, avrei voluto girare più forte, ma c’è ancora tanto da fare sulla moto. Non vedo l’ora di tornare in sella per il prossimo test!

Alvarto Bautista, 2’03’’274, 88 giri "È stato un buon test e sono riuscito a imparare molto. Questa era la mia prima volta qui con la MotoGP, ed è incredibile quanto tutto accade più velocemente rispetto alla 250! Ho migliorato il mio feeling ed è un peccato che abbiamo perso un po’ di tempo questa mattina a causa della pioggia. Ora guardo avanti per i prossimi test e credo che abbiamo una buona base per quando torneremo a Sepang a fine mese".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi