Lorenzo: test Qatar a rischio

Lo spagnolo rischia di saltare anche i test a Doha della MotoGP

Redazione

17.02.2010 ( Aggiornata il 17.02.2010 14:27 )

“In questo momento ci sono seri dubbi che Jorge possa realmente essere recuperato per il test di Qatar. Sarà necessario attendere l’evoluzione della frattura e che siano tolti i punti (il prossimo venerdì o lunedì, ndr)” ha detto ha svelato Hector Martin, addetto stampa di Jorge a MotoGP.com

Lo spagnolo è stato sottoposto ad un controllo medico presso l’Hospital General de Catalunya alla presenza del Dottor Augusto José Casanovas, specialista che aveva operato il pilota maiorchino la settimana scorsa per rimediare alla frattura del primo metacarpo e la lussazione del pollice destro, e la prognosi sembra più lunga di quanto si pensava all’inizio.

Jorge salterà quindi le prove a Sepang e con buona probabilità anche quelle in Qatar e ha dichiarato, sulla sua pagina di Twitter: “son passati 5 giorni dall’infortunio e davvero non avevo molta voglia di scrivere. Io cerco sempre di esser ottimista, ma quando le cose vanno male il desiderio è di non fare niente. Per fortuna la mia mano sta migliorando ed è tornato il buonumore“.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi