Stoner in Qatar? Buon primo aprile!

Il nostro pesce d’aprile ha smosso la Dorna... e non solo…

Redazione

01.04.2010 ( Aggiornata il 01.04.2010 15:17 )

Il primo aprile miete sempre qualche vittima. Il classico “pesce d’aprile”, che una volta veniva attaccato sulla schiena degli studenti di tutta Italia, quest’anno ve lo abbiamo fatto noi, con la notizia di Casey Stoner che non correrà in Qatar. E oltre a molti utenti, ci sono stati vittime illustri.

La prima a muoversi è stata la Dorna, allarmata: ovviamente per prima ha contattato la Ducati. Che dopo un attimo di sorpresa ha realizzato subito che si trattava di un Pesce d’aprile, ma visto che non si sa mai ha comunque contatto Motosprint. Appena la notizia ha cominciato a circolare sui social network, è stata ripresa da appassionati ma anche giornalisti e gente dell’ambiente.

E verso mezzogiorno è arrivata una telefonata da Barcellona, dal quartier generale di Jorge Lorenzo. Il ragazzo e il suo entourage sanno scherzare e divertirsi: «cavrones italianos, siete dei grandi, Buona Pasqua a tutti!» è stato il modo scelto per congedarsi, una volta svelato il trucco. «Anche da noi c’è il giorno degli scherzi, ma è in dicembre – ha detto Hector Martin, il portavoce di Jorge – e in quel periodo nel mondo della moto fai ben poco casino. Invece a dieci giorni dall’inizio del Mondiale è tutta un’altra cosa. Complimenti a tutti, ci vediamo in Qatar…»

Buona Pasqua a tutti!


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi