Edwards confermato nel team Tech3

Il texano resta in MotoGP con la Yamaha

Redazione

20.09.2010 ( Aggiornata il 20.09.2010 09:48 )

Al termine del Gran Premio di Aragon è arrivata la conferma del prolungamento della relazione tra Colin Edwards e il team di Herve Poncharal Tech3.

Siamo arrivati ad un accordo e credo siano tutti felici – ha commentato Colin Edwards. - Io sono contento di restare, con Yamaha si tratta di una lunga relazione che dura dal 1986 quando firmai il mio contratto con loro (Motocross). Grazie ad Herve (Poncharal) che mi ha fortemente voluto e grazie a Yamaha...Sono molto felice! L'obiettivo del prossimo anno sarà semplicemente quello di spingere al massimo, come faccio sempre. Yamaha ha bisogno di qualcuno come me e anche di piloti giovani, come Cal Crutchlow. Non lo conosco bene, ma sarà interessante lavorare con lui. È giovane, pronto e affamato, ma anche io lo sono...Voglio ancora la mia prima vittoria in MotoGP," ha concluso.

Herve Poncharal ha continuato, "Sono soddisfatto di confermare al fianco di Cal Crutchlow, Colin Edwards. Ci ha dato grandi risultati, grandi momenti e credo che sia una buona line up. Cal potrà seguire Colin e crescere grazie alla sua esperienza. Non voglio dire che sarà il professore di Cal, ma sicuramente potrà dargli buoni consigli. Non ci saranno muri, non ce ne sono mai stati, ed inoltre quest'anno l'atmosfera tra Colin e Ben è stata fantastica".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi