Test MotoGP. Lorenzo: è stato un buon inizio

Anche Spies è soddisfatto del primo giorno di test

Redazione

01.02.2011 ( Aggiornata il 01.02.2011 14:41 )

SEPANG – I piloti Yamaha Jorge Lorenzo e Ben Spies hanno iniziato alla grande il loro 2011. Nel corso della prima giornata di test della MotoGP a Valencia, il campione del mondo in carica si è classificato in seconda posizione, mentre il suo nuovo compagno di squadra ha terminato quinto.

Jorge Lorenzo:è stato un buon inizio oggi. Abbiamo provato diverse cose e mi pare che ognuna delle parti provate abbia portato un beneficio, nessun gran miglioramento ma come ho detto nei test di Valencia, la moto nuova sembra avere meno tendenza ad impennare quindi possiamo accelerare prima in curva, e in alcuni punti sembra di avere miglior velocità di percorrenza.”

Ben Spies: “oggi è stata una buona giornata. Viste le non ottime previsioni abbiamo cercato di girare da subito per non perdere tempo prezioso. Abbiamo fatto un buon lavoro, i prossimi giorni proveremo nuovi paricolali e pneumatici Bridgestone. E’ il mio primo giorno di lavoro con la nuova squadra e sono stati fantastici. Sono andato già più veloce dei tempi della gara del 2010, ho migliorato il feeling con moto e squadra e punto a migliorarmi domani”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi