Simoncelli: sono molto contento!

Marco deve lavorare sui long run, dove ha qualche problema

Redazione

24.02.2011 ( Aggiornata il 24.02.2011 13:49 )

SEPANG – Il team Gresini lascia Sepang col terzo tempo di marco Simoncelli ed il nono di Hiroshi Aoyama, un buon bottino per questa seconda sessione di test della MotoGP in Malesia.

Marco Simoncelli:sono molto contento per il tempo che sono riuscito a fare questa mattina mentre oggi siamo rimasti un po’ perplessi durante la simulazione di gara. Ieri con la gomma dura riuscivo ad essere molto veloce e questo pomeriggio invece, fin dall’inizio, ero sensibilmente peggio non riuscivo a fare gli stessi tempi. In ogni caso sono abbastanza tranquillo perché la performance di oggi è stata determinata da una scelta di gomme non proprio azzeccata, forse sarebbe stato meglio optare per una gomma morbida come hanno fatto gli altri e sarei stato veloce anch’io nella simulazione gara. Comunque ripeto non sono affatto preoccupato ed anzi vado via dalla Malesia molto contento del lavoro fatto in questi tre giorni ed anche contento di cambiare pista perché dopo sei giorni di prove in questi due test sul circuito di Sepang mi sono alquanto ero ormai esausto”.

Hiroshi Aoyama:“finalmente abbiamo finito questi test che per me sono stati alquanto impegnativi. Abbiamo fatto tanto lavoro che in parte mi ha soddisfatto ed in parte meno. La squadra mi ha supportato moltissimo ed insieme siamo riusciti a capire la strada da prendere in merito alle soluzioni tecniche da adottare per la stagione. Alla fine sono contento e non vedo l’ora di arrivare in Qatar per i prossimi test ed iniziare a mettere a frutto il grande lavoro svolto su questo circuito. Sono felice di lavorare con questi ragazzi e spero di regalare loro prossimamente delle soddisfazioni”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi