Spies felice, Lorenzo un po' meno

Per Jorge serve più tempo per migliorare sul giro secco

Redazione

24.02.2011 ( Aggiornata il 24.02.2011 13:56 )

SEPANG – Ben Spies e Jorghe Lorenzo, rispettivamente quinto e settimo nel terzo ed ultimo giorno di test della MotoGP a Sepang, lasciano la Malesia con qualche interrogativo.

Ben Spies:è stato un test molto produttivo, ho fatto un solo piccolo errore, ma abbiamo portato a termine tanto lavoro e per questo va tutto perfettamente. Ovviamente abbiamo altro lavoro da fare, ma non siamo troppo lontani dal ritmo di gara. Oggi non c’erano le condizioni ideali per un giro veloce, ne ho fatto qualcuno la mattina e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato. Ora pensiamo a riposarci al fresco di casa prima del Qatar. Anche oggi il team è stato magnifico, sono molto felice di come stiamo lavorando assieme”.

Jorge Lorenzo:ero abbastanza stanco dopo due giorni e mezzo di test, e ho finito con un long run di 20 giri. Il risultato è abbastanza buono, abbiamo un passo molto costante e sono contento di aver migliorato qualcosa sulla moto. Penso che abbiamo fatto dei buoni passi avanti con la trazione e il feeling, però ci serve ancora del tempo per migliorare il crono sul giro”.

Leggi la cronaca del terzo giorno di prove

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi