Capirossi: oggi abbiamo lavorato meglio

Loris e Randy faticano anche nel terzo giorno di test

Redazione

24.02.2011 ( Aggiornata il 24.02.2011 15:57 )

SEPANG - Terzo e ultimo giorno di test per la MotoGP A Sepang. Prova soddisfacente per Loris Capirossi, tredicesimo assoluto,che dopo 39 giri ha chiuso col miglior tempo in 2'01.493, a pochi millesimi da Hyden e Rossi, i due piloti del team officiale Ducati.

Non sono bastati 42 giri a Randy De Puniet, quindicesimo, per migliorare la posizione di ieri. Il pilota francese, tuttavia, è riuscito ad abbassare il suo tempo di 449millesimi con 2'02.155. Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 marzo, in Qatar, dove i piloti affronteranno gli ultimi test prima dell'inizio della stagione.

Loris Capirossi: "oggi abbiamo lavorato meglio. Abbiamo fatto un lavoro di sviluppo importante sulla moto. Il tempo è praticamente identico a quello del team ufficiale Ducati, e questo per noi è motivo di grande soddisfazione. C'è ancora da lavorare, con il metodo giusto i risultati arriveranno".

Randy De Puniet:"non posso essere soddisfatto per come è andata la giornata. Ho avvertito gli stessi problemi nella moto, soprattutto quando entro in curva e durante la frenata. Rimango comunque fiducioso per i prossimi test in Qatar, dove la Ducati ha sempre ottenuto dei buoni risultati".

Leggi la cronaca del terzo giorno di prove

Guarda le foto dei tre giorni di test

Leggi il blog

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi