Spies contento, Lorenzo per niente

Pareri contrari nel box Yamaha dopo i test in Qatar

Redazione

15.03.2011 ( Aggiornata il 15.03.2011 10:18 )

LOSAIL – Il team Yamaha MotoGP ha chiuso i test in Qatar con pareri contrari tra i suoi due piloti. Ben SPies, è entusiasta del terzo posto, mentre il campione in carica Jorge Lorenzo, è tutt’antro che felice per il suo settimo piazzamento.

Ben Spies:è stato un buon test, sono soddisfatto. Abbiamo adesso due giorni per studiare i dati e partire per il week-end di gara, con i vari turni di prove ci sarà senza dubbio la possibilità di migliorarci ancora. Dopo Sepang sono arrivato qui fiducioso, spero di poter far meglio anche nel week-end di gara perchè qui la M1, così come su tutti i tracciati, è andata bene: questo è il punto di forza della Yamaha e penso sarà così anche quest’anno“.

Jorge Lorenzo: “non è di certo la miglior giornata per me. Abbiamo incontrato diverse difficoltà nella messa a punto della moto e questo non ci ha consentito di fare passi in avanti. C’era un forte vento, ma era così per tutti, quindi non è stato questo il principale problema. Anche provando un differente forcellone non ci sono state nei miglioramenti, pertanto dobbiamo studiare bene la strategia da adottare per presentarci nelle migliori condizioni possibili per la gara. Speriamo di poter recuperare già nelle prove di giovedì“.

Leggi la cronaca delle prove


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi