Stoner: non mi posso certo lamentare

La parola ai protagonisti della prima fila della qualifica della MotoGP

Redazione

19.03.2011 ( Aggiornata il 19.03.2011 18:28 )

LOSAIL – La prima qualifica della MotoGP 2011 ha confermato la velocità di Casey Stoner. L’australiano è stato impressionante ed è conscio del fatto che domani sarà lui l’uomo da battere. Pedrosa non è felicissimo, perchè sperava di fare la pole, ma è anche vero che a Losail non è mai andato così forte mentre Lorenzo è soddisfatto della prima fila. Ecco cosa hanno detto Casey, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, i protagonisti che domani partiranno in prima fila nel GP di Losail, in Qatar, della MotoGP.

Casey Stoner: “la mia stagione è iniziata subito bene nei test, con prestazioni di buon livello. Il team sta facendo un ottimo lavoro e continuiamo a fare miglioramenti sulla moto. Qui a Losail siamo in grado di fare 54’’8 di passo. Sono molto fiducioso. Come partenza di stagione non mi posso certo lamentare. In qualifica la trazione è migliorata ed era quello che stavamo cercando. Però devo dire che in generale sono migliorate le condizioni della pista e io mi sono trovato subito molto bene”.

Dani Pedrosa:è la prima volta che parto in prima fila su questa pista, sono sempre partito in terza. Abbiamo fatto bene fino adesso, però spero domani di fare una bella gara. Stoner sta andando molto forte, ma c’è anche Lorenzo, che va molto forte, speriamo di fare bene domani”.

Jorge Lorenzo:“le cose vanno bene, sono contento. Non avrei mai pensato di poter fare un tempo così una settimana fa. Noi più di così non potevamo fare oggi. Domani con la gomma dura sarà diverso, penso possiamo lottare per il podio”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi