Spies resta con Yamaha anche nel 2012

Il texano correrà in MotoGP con la nuova M1 1000

Redazione

08.06.2011 ( Aggiornata il 08.06.2011 14:53 )

Era quassi certo che Ben Spies sarebbe rimasto in Yamaha anche il prossimo anno, e la conferma del pilota texano nella squadra ufficiale MotoGP è arrivata oggi.

Lin Jarvis, Managing Director of Yamaha Motor Racing ha detto: “siamo lieti di annunciare il proseguo della partnership con Ben anche per la stagione 2012 e ci auguriamo che rimarrà con Yamaha anche per gli anni avvenire. Ben ha messo in mostra la propria abilità nel competere ad alto livello, diventando prima campione del mondo 2009 della Superbike e poi diventando il miglior debuttante nella stagione 2010 delal MotoGp con il Tech3 Yamaha Team. Ora che è nel team ufficiale sta dimostrando di avere un altissimo potenziale per il futuro. Adesso, dovrà concentrarsi sulal stagioen in corso e parallelamente preparare il cambio di moto per il prossimo anno, quando in MotoGP ci saranno le 1000”.

Ben Spies:sono moto contento di poter dire che rimarrò parte della famiglia Yamaha e quindi sarà al via della MotoGp 2012. È un grande privilegio per me poter correre per il la Casa più vittoriosa degli ultimi anni. Yamaha mi ha dato un grande supporto in Superbike e in MotoGP e voglio ringraziarla per tutto ciò che ha fatto e per la fiducia che mi ha dato anche per il prossimo anno. In particolar modo voglio ringraziare to Lin Jarvis e Masahiko Nakajima”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi